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Aiuto e FAQ

Abbiamo raccolto per voi le domande più frequenti e le relative risposte, ordinate per argomento.

Contenuto

Non trovate qui la risposta alla vostra domanda? Nessun problema, contattateci e vi aiuteremo personalmente:

Azienda

Le Condizioni generali di vendita sono disponibili qui.
Leggete la nostra storia, la nostra filosofia e i nostri obiettivi nel nostro profilo aziendale.
visunext è uno dei maggiori acquirenti di proiettori in Germania. Grazie alla collaborazione con molti produttori e all'acquisto in stock, riduciamo al minimo la filiera commerciale. Questo aspetto ci dà l'opportunità di combinare prezzi competitivi con un servizio di prima classe.
Utilizzate il nostro modulo di contatto per contattarci via e-mail o per inviarci una richiesta di richiamata. Potete anche contattare direttamente i nostri consulenti.

Consulenza

I nostri consulenti sono in grado di fornirvi una consulenza competente esclusivamente via e-mail, telefono e chat.
I nostri consulenti qualificati conoscono molto bene i prodotti. Partecipano a regolari corsi di formazione sui prodotti per fornirvi la consulenza più competente possibile. La nostra esperienza spazia dall'allestimento di un home cinema economico al complesso controllo dei media nelle sale conferenze. Negli ultimi anni la nostra azienda ha aiutato più di 100.000 clienti a trovare la soluzione di proiezione perfetta.

Sicurezza e protezione dei dati

Adottiamo tutte le misure di sicurezza tecniche e organizzative necessarie per proteggere i vostri dati personali. Ad esempio, i vostri dati vengono memorizzati in un ambiente operativo sicuro e non accessibile al pubblico. In alcuni casi, i vostri dati personali vengono criptati durante la trasmissione utilizzando la cosiddetta tecnologia Secure Socket Layer (SSL). Ciò significa che la comunicazione tra il vostro computer e i nostri server avviene con un metodo di crittografia riconosciuto se il vostro browser supporta SSL. I dati forniti vengono utilizzati per l'esecuzione e l'elaborazione dell'ordine.
I vostri dati contrattuali saranno memorizzati. Se avete creato un account cliente, potete anche visualizzare nel vostro profilo i dati e gli ordini effettuati. Ciò non è possibile per gli acquisti effettuati come "ospite". Se avete indicato un indirizzo e-mail, i termini e le condizioni generali di vendita vi saranno inviati via e-mail.
Le informazioni sono disponibili nella sezione sulla protezione dei dati.

Opzioni di pagamento

Sì, potete pagare con la vostra carta di credito Visa o MasterCard.
Offriamo questo metodo di pagamento solo a istituzioni pubbliche. In qualità di ente pubblico, al fine di ricevere la fattura elettronica, vi preghiamo di inviarci il vostro ordine/richiesta di preventivo all'indirizzo mail info@visunext.it
Per ricevere la fattura elettronica, emessa solo per enti pubblici, la invitiamo a inoltrare la richiesta di preventivo/inserimento d'ordine all'indirizzo mail info@visunext.it

Sostituzione / Recesso

Dopo la scadenza del periodo di garanzia, siamo a vostra disposizione per fornirvi i contatti per la riparazione. 
Se non siete soddisfatti di un articolo, avete un diritto di recesso di 14 giorni (dal giorno del ricevimento della merce) in caso di acquisto come cliente privato con codice fiscale alfanumerico. Troverete ulteriori informazioni sul diritto di recesso. Il diritto di recesso non può essere esercitato per le lampade e gli articoli customizzati. 
Per esercitare il diritto di recesso, dovete informarci della vostra decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione chiara (ad esempio un'e-mail a info@visunext.it). In alternativa, potete utilizzare il nostro modulo di recesso, ma questo non è un requisito obbligatorio per l'esercizio effettivo del diritto di recesso.
A seconda della tipologia della pratica, sono previsti tempi di elaborazione diversi. Un referente vi assisterà nell'elaborazione e vi assicurerà un'elaborazione il più rapida possibile. Durante l'intero processo, è possibile chiedere informazioni sullo stato della pratica. Se è necessario rivolgersi al produttore per la riparazione, garantiamo un'elaborazione più rapida possibile grazie alla nostra stretta collaborazione. Vi preghiamo di comprendere che in situazioni eccezionali potrebbero verificarsi dei ritardi (ad esempio, durante una riparazione, per l'approvvigionamento di parti di ricambio).

Logistica / Spedizione

Non è possibile specificare una finestra temporale. I fornitori di servizi di spedizione programmano la consegna secondo la propria pianificazione degli itinerari, sulla quale non abbiamo alcuna influenza. Le consegne vengono generalmente effettuate dal lunedì al venerdì.
Tutti i prodotti presenti nel nostro shop online sono contrassegnati da un indicatore di disponibilità in tempo reale. Gli articoli contrassegnati come disponibili sono fisicamente presenti a magazzino, saranno pronti per la spedizione in poche ore e tutti gli ordini effettuati entro le ore 15:00 saranno spediti il giorno stesso. Nel caso in cui un prodotto non fosse disponibile a magazzino, segnaliamo sul portale il tempo di consegna dal nostro fornitore al nostro magazzino europeo. Nonostante lo stretto rapporto con i fornitori, i tempi di attesa possono subire eventuali modifiche. Una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino, i tempi di consegna sono di 3-5 g. lavorativi. Le spedizioni Plus ed Extra hanno tempi di consegna più lunghi. 

Nessun problema! Consultando la pagina web del corriere è possibile reperire maggiori informazioni su eventuali nuovi tentativi di consegna. In alternativa consigliamo di contattarci. 
I nostri partner logistici per la spedizione dell'ordine sono solitamente UPS e Raben. Ci riserviamo il diritto di utilizzare altri partner per la spedizione in casi eccezionali.
Non appena la merce viene spedita da UPS dal nostro magazzino, riceverete un'e-mail con il relativo numero di tracking. In questo modo potrete seguire comodamente la spedizione online ed essere sempre aggiornati. Se la merce viene spedita con Raben, riceverete solo una nota di spedizione. Saremo comunque lieti di inviarvi il numero di tracking via e-mail su richiesta.
Al momento non offriamo questo servizio.
Naturalmente, è possibile specificare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione. Questo è possibile direttamente nel processo di ordinazione.
Grazie al nostro reparto logistico, siamo lieti di assistervi in modo flessibile se avete bisogno di un'accelerazione. Siamo lieti di organizzare per voi consegne espresse o il sabato con un sovrapprezzo. Per non perdere tempo, vi preghiamo di contattarci telefonicamente.
Nel raro caso di danni durante il trasporto non avrete svantaggi. I vettori sono responsabili di tutti i danni durante il trasporto. Si prega di fare attenzione quando si accetta la merce e, in caso di danni evidenti, di accettarla con riserva. Per la regolazione del danno vi preghiamo di contattarci  il prima possibile. 
Tobias Berg e Oliver Stenzel - referenti per gli Acquisti e le Vendite - scrivono su un vetro

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Vi forniamo una consulenza personalizzata: saremo lieti di ricevere una vostra telefonata o un' e-mail! Se preferite essere ricontattati gratuitamente, lasciateci i vostri dati.