Informazioni generali
In linea di massima, la garanzia del produttore sul prodotto copre tutti i difetti che non sono stati causati dall'utente e che si verificano durante il periodo di garanzia. Nei dati tecnici del prodotto troverete il tipo di garanzia applicabile al vostro prodotto (spiegato più dettagliatamente di seguito).
In caso di domande sulle esatte condizioni di garanzia del vostro apparecchio, siete invitati a contattarci telefonicamente o via e-mail.
Servizio BringIn / Servizio Send-In
Si contatta direttamente il produttore (assistenza del produttore) e gli si invia il dispositivo per la riparazione. Il produttore lo rispedisce a voi.
Servizio in loco / servizio swap
Si contatta il produttore (assistenza del produttore) che provvede a riparare o sostituire il prodotto direttamente in loco.
Servizio di ritiro
Si contatta direttamente il produttore (assistenza del produttore) che provvede a ritirare il prodotto. Dopo la riparazione, l'apparecchio vi verrà restituito.