Tutti i prodotti presenti nel nostro shop online sono contrassegnati da un indicatore di disponibilità in tempo reale. Gli articoli contrassegnati come disponibili sono fisicamente presenti a magazzino, saranno pronti per la spedizione in poche ore e tutti gli ordini effettuati entro le ore 15:00 saranno spediti il giorno stesso. Nel caso in cui un articolo non fosse disponibile a magazzino, segnaliamo sul portale il tempo di consegna dal nostro fornitore al nostro magazzino europeo. Nonostante lo stretto rapporto con i fornitori, i tempi di attesa possono subire eventuali modifiche. Una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino, i tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi. Le spedizioni ingombranti Plus ed Extra hanno tempi di consegna più lunghi.
Nessun problema! Consultando la pagina web del corriere è possibile reperire maggiori informazioni su eventuali nuovi tentativi di consegna. In alternativa consigliamo di contattarci.
Nel raro caso di danni durante il trasporto non avrete svantaggi. I vettori sono responsabili di tutti i danni durante il trasporto. Si prega di fare attenzione quando si accetta la merce e, in caso di danni evidenti, di accettarla con riserva. Per la regolazione del danno preghiamo di contattarci il prima possibile.