604,74 €*
- Risoluzione 2560 x 1080 UW-UXGA
- Diagonale 30"
- panel technology IPS
- Frequenza d'aggiornamento 144Hz
Info sui prodotti
ROG Strix XG309CM Gaming Monitor - 29,5 pollici 2560x1080, Overclocking 220Hz* (oltre 144Hz), 1ms (GTG), Fast IPS, Extreme Low Motion Blur Sync, USB Type-C, 110% sRGB, G-Sync Compatible*, KVM Support, Tripod Mount.
- 29.Monitor da gioco HDR da 5 pollici con 2560 x 1080 pixel e una frequenza di aggiornamento ultraveloce di 220*Hz (overcloccata), progettato per i giocatori professionisti e per un gameplay coinvolgente
- La tecnologia Fast IPS di ASUS consente un tempo di risposta di 1 ms (GTG) per una grafica di gioco nitida a frame rate elevati
- La tecnologia Extreme Low Motion Blur Sync (ELMB SYNC) di ASUS consente l'ELMB insieme alla frequenza di aggiornamento variabile ed elimina il ghosting e il tearing per una visualizzazione di gioco nitida a frame rate elevati.
- Con lo switch KVM, è possibile controllare i due dispositivi collegati con una semplice tastiera e un mouse.
- L'interfaccia USB Type-C supporta la trasmissione video nel segnale DisplayPort; può agire come un hub USB, ovvero. è possibile collegare il dispositivo alle periferiche cablate senza ingombro
prestazioni su schermo panoramico
La ROG StrixIl monitor da gioco XG309CM è dotato di un pannello da 29,5 pollici con una risoluzione di 2560 x 1080 pixel.Il formato ultra-wide dello schermo consente di godere di maggiori dettagli durante i giochi o la visione di film.dettagli mentre si gioca o si guardano film. Il suo schermo ultra ampio da 21:9 vi offre più desktoppiù spazio sul desktop rispetto a un display 16:9, in modo da poter utilizzare più applicazioni diverse finestre dell'applicazione, sia al lavoro che a casa.
Display GTG veloce e reattivo da 1ms
Con ASUS FastTecnologia IPS, il display si accende e si spegne fino a quattro volte più velocementerispetto ai pannelli IPS convenzionali. L'XG309CM ha un tempo di risposta GTG di 1 ms e non mostra praticamente nessunanon mostra praticamente alcuna sfocatura o sfocatura da movimento.
TASSO DI RECUPERO IMMAGINI INCREDIBILMENTE VELOCE A 220HZ (OC)
Sperimentate unagrafica di gioco sorprendentemente fluida, che si può apprezzare negli sparatutto in prima persona, nelle corse,titoli di strategia in tempo reale e giochi sportivi.
Compatibile con NVIDIA G-SYNC
Permette un'esperienza di gioco senza interruzioni e senza tearing.Esperienza di gioco senza interruzioni e senza tearing abilitando il VRR come impostazione predefinita.VRR su schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 10-Series e NVIDIA GeForce RTX 20-Series.schede grafiche.
USB Type-C Hub
Il monitorSupporta la trasmissione video nel segnale DisplayPort e può essere utilizzato come hub USB, in modo da poterhub, in modo da poter connettere il dispositivo alle periferiche cablate senza doverperiferiche senza ingombrare. Puòanche per ricaricare il dispositivo mobile. Con il sistema reversibileLa porta USB Type-C™ consente di collegare qualsiasi dispositivo senza sforzo e in modo rapido.
Supporto switch KVM
Quando si dispone di due dispositivi collegati alSe i dispositivi sono collegati al monitor, è possibile utilizzare lo switch KVM per controllare entrambi i dispositivi.con una sola tastiera e un solo mouse. In questo modo si risparmia spazio sulla scrivaniaed è molto più intuitivo!
Filo del treppiede sulla parte superiore
LaL'attacco per treppiede da ¼ di pollice sul supporto del monitor consente di montare una fotocamera.o uno schermo aggiuntivo per una configurazione di gioco o di streaming unica.
Shadow Boost
L'ASUS ShadowLa tecnologia Boost offre una migliore visibilità delle aree scure nel mondo di gioco senzasenza sovraesporre le aree luminose, migliorando la visibilità complessiva e rendendo più facilee rende più facile individuare i nemici nascosti negli angoli bui.
Varietà di collegamenti
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Comprensivoopzioni di connettività, tra cui: DisplayPort 1.2, HDMI (v2.0), hub USBe USB Type-C supportano un'ampia gamma di dispositivi multimediali.
Dati tecnici
Nome | Asus XG309CM 30" IPS Monitor, 2560 x 1080 UW-UXGA, 144Hz, 1ms |
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Numero Articolo | 1000024452 |
GTIN/EAN | 4711081233176 |
SKU | 90LM07N0-B01170 |
Nome del modello | XG309CM |
Marchio | Asus |
Tipologia prodotto | Monitor |
Serie prodotto | Serie XG di Asus |
Tecnologia | LCD Tecnologia LED: Il LED è una tecnologia di illuminazione. Con la tecnologia LED, come illuminanti si utilizzano diodi e non le tradizionali lampade UHP. Il vantaggio di questa tecnologia è che i diodi non utilizzano un filamento e praticamente non consumano energia. Tuttavia, i LED hanno una gamma di colori più bluastri rispetto alle lampade UHP, motivo per cui l'immagine viene spesso percepita come un po' più fredda. Ruota dei colori: Oltre al chip DMD, la ruota colori è uno dei criteri più importanti per la generazione di immagini nei proiettori DLP. La ruota dei colori ruota costantemente ad altissima velocità e attualmente presenta 3, 4, 5 o, in alcuni casi, anche più segmenti di colore. Attraverso la ruota dei colori, la luce della lampada del proiettore viene scomposta alternativamente nei colori primari rosso, verde e blu praticamente senza interruzioni. Nei proiettori moderni, la ruota dei colori contiene anche il bianco e talvolta altri colori come il ciano, il magenta e il giallo. Con 3 segmenti, la ruota dei colori ruota a 3600 o 7200 giri/min, con 7 segmenti fino a 14400 giri/min. (velocità 4x). Ogni colore percepito dall'occhio in un proiettore DLP è quindi una sequenza estremamente veloce di singoli fasci di luce di colore diverso fino all'elaborazione vera e propria. Poiché questa tecnologia a volte non utilizza tutte le posizioni della ruota dei colori per le immagini ad alto contrasto, o perché i colori necessari per la miscelazione sono disposti a grande distanza sulla ruota, alcuni spettatori riconoscono l'effetto arcobaleno. Questa caratteristica è più evidente con ruote colori più lente e velocità di rotazione inferiori rispetto ai proiettori con ruote colori più veloci e segmentate più frequentemente. |
panel technology | IPS |
Risoluzione | 2560 x 1080 UW-UXGA Risoluzione Risoluzione: La risoluzione di un proiettore è il numero massimo di punti immagine (pixel) che un proiettore può visualizzare in base alla sua tecnologia naturale, cioè senza conversione o ritaglio dell'immagine. La risoluzione nativa è il numero di pixel di cui dispone fisicamente un proiettore per visualizzare l'immagine. Un proiettore di solito interpola una risoluzione quando riceve un segnale di immagine con una risoluzione superiore a quella nativa. In questo caso, l'immagine visualizzata potrebbe risultare poco dettagliata o sfocata. Se un proiettore riceve un segnale d'immagine con una risoluzione inferiore a quella nativa, effettua anche un'interpolazione, scalando l'immagine fino alla risoluzione nativa e calcolando i pixel aggiuntivi corrispondenti, se possibile senza modificare le informazioni dell'immagine. Lo svantaggio è che, sebbene l'immagine venga visualizzata più grande di quella alimentata, i singoli pixel originali possono diventare molto più visibili in quanto moltiplicati dalla conversione. 4K: 4K si riferisce alla risoluzione di 3840 x 2160 o alla televisione ad altissima definizione (UHDTV). Questa risoluzione corrisponde a 4 volte la risoluzione del Full HD. Per registrare filmati con questa risoluzione, sono necessarie telecamere speciali in grado di registrare a circa 8 megapixel (4K). Full HD: Il termine Full HD viene utilizzato per descrivere i dispositivi che possono fisicamente visualizzare o emettere segnali HDTV al massimo (1920 x 1080 pixel). 1080p: 1080p è la specifica delle linee verticali dell'immagine. Tra l'altro, si riferisce alla risoluzione 1920 x 1080. La "p" in questo caso indica i fotogrammi completi, quindi tutte le linee dell'immagine vengono visualizzate contemporaneamente. 1080i: 1080i è la specifica delle linee verticali dell'immagine. La "i" in questo caso significa campi. Questo segnale viene solitamente visualizzato in modo interpolato (ad esempio da dispositivi con risoluzione 1280 x 720 HDready). L'interpolazione aggiunge pixel in modo digitale, ma offre anche una leggera sfocatura. Nella riproduzione a 1080p, invece, si utilizzano fotogrammi interi. |
Diagonale | 30" |
aspetto ratio | 16:9 aspetto ratio Formato: L'immagine proiettata viene emessa nel formato (rapporto d'aspetto) specificato dal proiettore. Il formato è determinato anche dalla risoluzione del proiettore (vedere anche la voce Risoluzione). Il formato dello schermo viene solitamente selezionato in base al formato dell'immagine del beamer. I formati più diffusi sono 4:3, 16:9 e 16:10. |
Angolo di visione orizzontale | 178° Angolo di visione orizzontale Angolo di visione: L'angolo di visione indica la distanza dalla linea centrale alla quale l'immagine proiettata viene percepita di buona qualità senza limitazioni. Di norma, viene specificato l'angolo di visione orizzontale. Un buon angolo di visione è compreso tra 110 e 130 gradi dal centro dell'immagine, ossia 55-65 gradi a sinistra e 65 a destra. Se ci si trova al di fuori dell'angolo di visione, l'immagine si deteriora in modo sproporzionato. |
Angolo di visione verticale | 178° Angolo di visione verticale Angolo di visione: L'angolo di visione indica la distanza dalla linea centrale alla quale l'immagine proiettata viene percepita di buona qualità senza limitazioni. Di norma, viene specificato l'angolo di visione orizzontale. Un buon angolo di visione è compreso tra 110 e 130 gradi dal centro dell'immagine, ossia 55-65 gradi a sinistra e 65 a destra. Se ci si trova al di fuori dell'angolo di visione, l'immagine si deteriora in modo sproporzionato. |
Contrasto | 1.000 :1 Contrasto Contrasto: Il contrasto riflette le gradazioni tra il punto più chiaro e quello più scuro. Questo è determinato dal bianco, dal grigio e dal nero. Più alto è il contrasto, più è possibile riconoscere con precisione le singole gradazioni tra le rispettive sezioni. Nella vita reale, tuttavia, il contrasto gioca un ruolo importante solo nelle stanze buie, poiché la luce contrasta il contrasto. Pertanto, il contrasto svolge un ruolo piuttosto subordinato nei dispositivi di presentazione. Si noti inoltre che il contrasto viene determinato in modo diverso a seconda della tecnologia. Questo spesso si traduce in valori molto diversi sulla carta. Livello del nero: Il livello di nero indica il valore di luce più basso della proiezione che si ottiene quando si proietta un'immagine nera. Migliore è il livello del nero, più i colori scuri e i toni neri sono enfatizzati nell'immagine. |
Luminosità (max) | 300 cd/m² |
Tempo di reazione | 1ms |
Frequenza d'aggiornamento | 144Hz |
Supporto secondo norme VESA | 100 x 100 |
Ingressi | 1x Displayport , 1x HDMI , 1x USB-C , 2x USB-A Ingressi HDMI: Connessione digitale per la trasmissione di immagini e suoni. Necessario per la qualità delle immagini ad alta risoluzione (HDTV). Poiché HDMI 1.4 (High Speed) è adatto alla trasmissione di contenuti 3D in Full HD. Per una qualità delle immagini ad alta risoluzione in UHD, 4K o HDR, è adatto il collegamento tramite HDMI 2.0a o superiore. È necessario utilizzare HDMI 2.1 o superiore a partire da una frequenza di aggiornamento di 120 Hz in 4K. VGA: Il connettore VGA è un connettore a 15 pin per la trasmissione di immagini analogiche. Si chiama anche DSub15 e si trova spesso su notebook e PC. Rispetto alle altre connessioni analogiche, offre una buona qualità dell'immagine. Può essere avvitato al dispositivo di ingresso o di uscita e può essere adattato a YUV con una configurazione adeguata. DisplayPort: La connessione DisplayPort è una connessione standardizzata VESA per la trasmissione di immagini e dati audio. Oltre alla crittografia HDCP, è supportato anche il DPCP. Grazie alle sue dimensioni compatte, la connessione viene utilizzata soprattutto nei notebook. Una variante extra piccola è la MiniDisplayPort, utilizzata soprattutto con i dispositivi Apple. DVI: DVI (Digital Visual Interface) è un'interfaccia per la trasmissione di dati video. Tramite DVi-A si possono trasmettere solo segnali analogici, tramite DVI-D solo segnali digitali e tramite DVI-I entrambi i tipi di segnali. USB: L'USB (Universal Serial Bus) viene utilizzato per controllare e gestire il proiettore (USB-B). Con alcuni dispositivi aziendali, i file e le immagini dell'ufficio possono anche essere presentati direttamente con una chiavetta USB oppure è possibile collegare un mouse tramite l'ingresso USB (USB-A). Toslink: Il collegamento Toslink è un collegamento di segnale ottico che funziona in fibra ottica. Viene utilizzato per la trasmissione digitale di segnali audio. Il design ottico offre una minore suscettibilità all'interferenza di influenze magnetiche ed elettriche esterne. Il collegamento è utilizzato soprattutto per i lettori DVD/Blu-ray e dispositivi analoghi in collegamento con un ricevitore AV, se questi funzionano con segnali dts o Dolby Digital. YUV: La connessione YUV, detta anche Y Cb/Pb Cr/Pr o connessione a componenti, è una connessione video analogica con tre canali (intensità luminosa e due canali colore). Qualitativamente, è la migliore connessione video analogica. Cavo per componenti: Il connettore YUV trasmette segnali analogici su tre cavi (Y=nero e bianco UV=colori). YUV viene utilizzato per trasmettere HDTV ed è compatibile, ad esempio, con Cinch. S-Video: Il collegamento S-Video è chiamato anche S-VHS o Hosiden. Rispetto alla connessione video Cinch, funziona con due canali (luminosità/colore). In termini di qualità, è leggermente migliore della connessione video Cinch, ma presenta anche dei limiti. Questi possono essere spiegati dalla suscettibilità del segnale, che si riflette, ad esempio, nelle distorsioni dell'immagine. Cinch: Il collegamento video cinch è chiamato anche collegamento composito. Per renderlo più facilmente riconoscibile, di solito è rivestito di giallo. Poiché la trasmissione avviene attraverso un solo canale, la qualità dell'immagine è di basso livello. D-Sub15: Il connettore VGA è un connettore a 15 pin per la trasmissione di immagini su base analogica. Si chiama anche DSub15 e si trova spesso su notebook e PC. Rispetto agli altri connettori analogici, offre una buona qualità dell'immagine. Può essere avvitato al dispositivo di ingresso o di uscita e può essere adattato a YUV con una configurazione adeguata. RS232: L'interfaccia RS232 può essere utilizzata per controllare o gestire il proiettore. Mini Jack: Con un Mini Jack a un solo pin è possibile trasmettere segnali audio mono, con un Mini Jack a due pin segnali audio stereo e con un Mini Jack a tre pin segnali audio e dati immagine. Scart: Scart è un connettore che può essere utilizzato per trasmettere segnali audio e video analogici. È compatibile con altri collegamenti analogici come RCA o S-Video. ARC: Il canale di ritorno audio, chiamato anche ARC o canale di ritorno audio, è stato introdotto con la versione 1.4 dell'HDMI per ridurre la quantità di cavi tra i componenti HDMI. Il canale di ritorno audio passa attraverso il cavo HDMI esistente. Pertanto, non è più necessario collegare un cavo aggiuntivo per l'audio. Tuttavia, entrambi i dispositivi devono supportare ARC. Tutti i formati di file audio che vengono trasmessi anche tramite l'interfaccia SPDIF possono essere trasmessi tramite il canale di ritorno audio. Queste includono il Dolby Digital, il Digital Theatre Sound e l'audio PCM. Ad esempio, il collegamento tra un televisore (compreso il ricevitore) e un ricevitore AV può avvenire tramite un cavo HDMI. L'audio del televisore viene restituito tramite il cavo HDMI. In precedenza, per i segnali audio era necessario un cavo digitale aggiuntivo (coassiale o Tos-Link). |
Caratteristiche | AMD FreeSync , Altoparlante integrato , Flicker Free |
Larghezza | 70,73 cm |
Altezza del prodotto | 32 cm |
Profondità | 7,38 cm |
Peso | 4,56 kg |
Colore | nero |
EEK Spettro | A a G |
Classe energetica | G |
Contenuto della confezione | Cavo DisplayPort , Cavo HDMI , Cavo USB , Cavo USB-C , Cavo di rete , carta di garanzia |
Condizioni | Nuovo |
Durata della garanzia | 24 Mese |
Tipo di garanzia | servizio Bring-In Informazioni sul servizio e sull'assistenza |
Informazioni sulla garanzia del produttore:
Qui troverete informazioni più dettagliate sui diversi tipi di garanzia. I dati di contatto e le condizioni di garanzia per la richiesta di garanzia corrispondente sono indicati nella sezione panoramica dei produttori. I diritti di garanzia previsti dalla legge non sono limitati da un'ulteriore garanzia offerta dal produttore. La nostra responsabilità per i difetti è disciplinata dalla legge. I diritti sui difetti possono essere rivendicati gratuitamente.