







230,64 €*


Info sui prodotti
Jabra Biz 2400 II QD Mono UNC 3in1, con cavo
Jabra Biz 2400 II è un paio di cuffie professionali ultraleggere per coloro che desiderano audio e comodità straordinaria in un design ultra resistente.
- Conversazioni migliori
- Audio migliore
- Design migliore
- Comfort migliore
Conversazioni migliori
La funzione più importante nelle cuffie per contact center è l'eliminazione del rumore di sottofondo dagli ambienti più rumorosi e la trasmissione chiara della voce al cliente.
Le cuffie Biz 2400 II presentano un microfono per la cancellazione del rumore di qualità superiore che ti aiuta a eliminare tutti i rumori di sottofondo per offrire un'esperienza migliore al cliente.
Audio migliore
Se ti trovi in un ambiente rumoroso, hai bisogno di un audio fantastico per ascoltare la voce del tuo cliente. Inoltre, quando devi concentrarti sul lavoro, hai davvero bisogno di musica Hi-Fi. Le cuffie Jabra Biz 2400 II offrono entrambi questi vantaggi.
La tecnologia delle chiamate in alta definizione assicura la perfetta comprensione dell'interlocutore
Gli altoparlanti riducono i rumori provenienti dall'ambiente circostante e ti permettono di concentrarti solo sulla tua chiamata
Il microfono Air Shock appositamente progettato filtra i rumori più netti dovuti alla respirazione e gli scoppi che si sentono spesso nelle conversazioni.
Design migliore
Le cuffie Jabra Biz 2400 II sono progettate per durare in contact center dalle prestazioni elevate in modo da determinare meno sostituzioni delle cuffie, un minore tempo di fermo per te e per il tuo team e un costo di esercizio complessivo inferiore.
Il cavo rinforzato è costruito per sopportare gli ambienti di contact center e offre protezione dalle ruote delle sedie da ufficio, dagli oggetti appuntiti e dall'utilizzo quotidiano
Il braccetto per il microfono ruota a 360° senza alcun pericolo di rompersi. Questa caratteristica si chiama FreeSpin™.
Comfort migliore
Le cuffie Jabra Biz 2400 II presentano un design leggerissimo e non invadente. Ciò determina un minore affaticamento negli agenti e chiamate più produttive.
Più leggere del 40% rispetto alle cuffie concorrenti di alta qualità
L'archetto e il braccetto del microfono sono regolabili e ti permettono quindi di trovare la posizione più comoda per te.
L'unità di controllo ti permette di regolare il volume, attivare/disattivare il silenzioso e molto altro
La tecnologia PeakStop™ blocca i picchi sonori e le alte frequenze improvvise prima che raggiungano il tuo orecchio: qualsiasi suono al di sopra di 118 dB viene filtrato ed eliminato.
Archetto e cuscinetti auricolari in morbida similpelle
Compatibile con il tuo telefono o piattaforma
Le nostre cuffie e i nostri dispositivi viva voce funzionano con oltre 10.000 telefoni fissi tradizionali. Sono a prova di futuro e compatibili con tutti i client web per softphone e le piattaforme per contact center, da Cisco ad Avaya a Genesys Cloud.
L'offrire un eccellente servizio ai clienti comincia dall'affidabilità. Le cuffie per call center di Jabra sono semplici da utilizzare oggi e continueranno a essere facili da usare anche domani, a prescindere dalla configurazione del tuo ufficio.
Il tuoi clienti saranno contenti e lo stesso varrà per la tua forza lavoro.
Dati tecnici
Nome | Jabra Biz 2400 II QD Mono UNC 3in1, con cavo |
---|---|
Numero Articolo | 1000016801 |
GTIN/EAN | 5706991017687 |
SKU | 2406-720-209 |
Nome del modello | Biz 2400 II QD Mono |
Marchio | Jabra |
Tipologia prodotto | Headset |
Campo di utilizzo | Postazione singola |
Larghezza | 2,7 cm |
Altezza del prodotto | 16,7 cm |
Profondità | 13,9 cm |
Peso | 0,12 kg |
Colore | nero |
Condizioni | Nuovo |
Durata della garanzia | 24 Mese |
Tipo di garanzia | servizio Bring-In Informazioni sul servizio e sull'assistenza |
Sicurezza del prodotto
Persona responsabile per l'UE |
---|
GN Audio A/S |
Lautrupbjerg 7 |
2750 Ballerup |
Denmark |
support@jabra.com |