150,99 €*
Info sui prodotti
ENGAGE 40
Portare la soddisfazione del cliente ad un nuovo livello
Tecnologia per ogni momento della vostra vita
ANALISI DELLE CHIAMATE IN TEMPO REALE
L'Engage 40 rende le chiamate più efficienti. L'innovativo software Engage+ fornisce anche preziose analisi in tempo reale e assistenza su schermo, migliorando direttamente l'esperienza del cliente.1Questa cuffia per contact center vi guarda le spalle.
Microfoni di prima classe
L'Engage 40 è dotato di due microfoni di alta qualità che si combinano per offrire una qualità vocale superiore e una cancellazione del rumore superiore. Con queste cuffie intelligenti per contact center è possibile trascrivere le conversazioni con la massima precisione grazie al riconoscimento vocale. Sempre al punto giusto.
LEGERO E COMODO
L'Engage 40 è ultraleggero ed è dotato di cuscinetti auricolari angolati progettati in modo intelligente che assicurano una vestibilità perfetta e un elevato comfort di utilizzo, anche per periodi di tempo prolungati. L'innovativo motivo a labirinto dei padiglioni riduce al minimo la pressione nell'orecchio interno e garantisce una tenuta sicura delle cuffie. In questo modo sarete rilassati e potrete concentrarvi sui vostri clienti. Perché solo i dipendenti soddisfatti sono buoni dipendenti.
INSPIRANTE QUALITÀ DEL SUONO
I padiglioni auricolari con isolamento del rumore e la tecnologia avanzata degli altoparlanti ottimizzano ogni parola pronunciata dai vostri clienti e garantiscono conversazioni più precise, anche in ambienti rumorosi. Si tratta di un'esperienza di ascolto perfetta.
PROTEZIONE DELL'UDITO INTEGRATA
Con le funzioni di protezione dell'udito professionale integrate nell'Engage 40, potete essere certi di proteggere il vostro udito e concentrarvi sui vostri clienti. Perché la protezione dell'udito rende i dipendenti felici. E solo i dipendenti felici forniscono un servizio clienti di prima classe.
Trasmissione in lingua straniera
L'innovativo algoritmo di elaborazione del segnale BalancedVoice™ utilizza la compressione della gamma dinamica per amplificare le parti più tranquille della voce dei clienti e ridurre quelle più alte. In questo modo ogni conversazione risulta più equilibrata. In questo modo si evita l'affaticamento e si aumenta la produttività. Conversazioni più efficienti e recensioni perfette dei clienti (alcuni sogni diventano realtà).
Gestione delle chiamate di nuova generazione
L'Engage 40 è dotato di un'unità di controllo integrata nel cavo che consente di rispondere e disattivare le chiamate o di regolare il volume semplicemente premendo un pulsante. I pulsanti programmabili aiutano a lavorare in modo più efficiente e a semplificare le attività quotidiane. Per una gestione rapida delle chiamate.
UNIVERSALMENTE APPLICABILE
L'Engage 40 semplifica la connessione con i clienti, in quanto la cuffia è compatibile con tutte le principali piattaforme per contact center e Unified Communications (UC). Ha anche un controllo vocale integrato per Amazon Connect, Genesys Cloud CX e NICE Cxone2 ed è certificato per Microsoft Teams. In questo modo potrete interagire senza problemi con i vostri clienti. Il lavoro di squadra paga sempre.
Luce di BUSINESS INTEGRATA
Evitare interruzioni costose e dirompenti con la Luce di BUSINESS integrata. Engage 40 segnala alle persone intorno a voi quando non è il momento giusto per una conversazione. Questo vi permette di concentrarvi sui vostri clienti senza essere disturbati. Questo vi permette di porre dei limiti chiari senza dover dire nulla.
Dati tecnici
Nome | Jabra Engage 40 Mono, USB-C, headset mono - certificato per piattaforme UC (solo headset) |
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Numero Articolo | 1000025117 |
GTIN/EAN | 5706991026078 |
SKU | 4093-410-299 |
Nome del modello | Engage 40 Mono, USB-C, UC |
Marchio | Jabra |
Tipologia prodotto | Headset |
Peso | 0,172 kg |
Colore | nero |
Condizioni | Nuovo |
Durata della garanzia | 24 Mese |
Tipo di garanzia | servizio Bring-In Informazioni sul servizio e sull'assistenza |
Informazioni sulla garanzia del produttore:
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