1.071,84 €*
- Risoluzione 3840 x 2160 4K UHD
- Diagonale 32"
- panel technology IPS
- Frequenza d'aggiornamento 144Hz
Info sui prodotti
L'UltraGear 32GQ950P è il monitor ideale per tutti coloro che non si limitano a giocare. Il suo display Nano IPS di seconda generazione dà vita ai mondi di gioco in modo impareggiabile, rivelando ogni dettaglio in una risoluzione 4K UHD nitida e brillante di 3.840 x 2.160 pixel. La reattività necessaria è garantita da un tempo di risposta di 1 millisecondo, una frequenza di fotogrammi di 144 Hz (overcloccabile a 160 Hz) e la certificazione per NVIDIA G-SYNC Compatible e il supporto per AMD FreeSyncPremium Pro. Grazie alla sua flessibilità di regolazione, l'UltraGear 32GQ950P consente anche di giocare al meglio.
- Monitor IPS da 80 cm (31,5") in un design sottile e quasi privo di cornici
- Display Nano IPS di seconda generazione con un'eccezionale nitidezza del contrasto e una gamma di colori più ampia del 35% rispetto al 100% sRGB
- Risoluzione 4K UHD nativa di 3.840 x 2.160 pixel per esperienze di gioco coinvolgenti
- Fino a 1.000 cd/m2 di luminosità e supporto per il gioco.000 cd/m2 e supporto per VESA Display
- HDR™ 1000 consente di visualizzare anche i dettagli più fini
- Tempo di risposta veloce di 1 ms per una visualizzazione sempre fluida dei movimenti
- Refresh rate overcloccabile fino a 160 Hz
- La certificazione NVIDIA G-SYNC Compatible e il supporto per AMD FreeSync Premium Pro assicurano una costruzione fluida delle immagini
- Opzioni di connettività flessibili con 2 x HDMI 2.1, 1 xDisplayPort e 1 xDisplayPort per un'esperienza di gioco coinvolgente.1, 1 xDisplayPort 1.4 e USB 3.0 (1 in alto, 2 in basso)
- Modalità di immagine appositamente ottimizzate per una visualizzazione dettagliata in diverse applicazioni
- OnScreen Control assicura un controllo particolarmente semplice dei menu tramite mouse
- Supporto per la calibrazione hardware
Grande angolo di visione? Nessun problema!
Il filtro ATW (Advanced True Wide Polarizer) riduce il tipico bagliore IPS con i contenuti scuri e gli angoli di visione inclinati. Colori vividi e accurati e neri profondi e scuri danno vita a un'esperienza di gioco realistica.
Esperienza di gioco ricca di immagini
La tecnologia Nano-IPS garantisce un'impressionante fedeltà dei colori e dà vita alle scene di gioco sullo schermo UHD 4K da 32 pollici.
VESA DisplayHDR™ 1000
Colore e contrasto - più autentici che mai
La tecnologia Nano-IPS soddisfa VESA DisplayHDR™ 1000. Il vantaggio? Giochi HDR realistici con una riproduzione accurata di colori e contrasto.
IPS con 1 ms (GtG)
Tempo di risposta rapidissimo
Il pannello IPS con 1 ms è paragonabile alla velocità di un pannello TN. Il tempo di risposta rapido e l'eliminazione del mirroring portano il gameplay a un livello completamente nuovo.
144 Hz (overclock: 160 Hz)
Schermo reattivo, gameplay fluido
La velocità di 144 Hz (overclock: 160 Hz) consente ai giocatori di vedere rapidamente il fotogramma successivo e il gameplay viene renderizzato in modo fluido. I giocatori possono così reagire più velocemente agli avversari e sparare ai bersagli.
4K e 144 Hz via HDMI 2.1
Inizia subito a giocare - alla massima risoluzione
Il 32GQ950 offre una frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz via HDMI 2.1. I giocatori possono godere appieno della risoluzione UHD 4K e della frequenza di aggiornamento di 144 Hz tramite DisplayPort o HDMI.
VESA Display Stream Compression (DSC)
Il monitor 4K ad alta risoluzione 32GQ950 offre una rapida frequenza di aggiornamento di 144 Hz (overclocking: 160 Hz) con un tempo di risposta di 1 ms (GtG), è compatibile con HDR e G-SYNC® , copre una profondità di colore di 10 bit e riduce la perdita di qualità visiva, il tutto tramite una singola connessione DisplayPort.
Elegante estetica di gioco
Il design, quasi senza bordi su tre lati, e l'illuminazione Hexagon fanno battere forte il cuore dei giocatori. Il supporto regolabile rende il gioco il più confortevole possibile.
Jack per cuffie (4-pin)
Suono immersivo
Collegate una cuffia da gioco tramite il jack per cuffie a 4-pin e chiacchierate mentre giocate, DTS Headphone:X vi permette di sperimentare un suono surround ancora più intenso.
Interfaccia utente per il gioco
Interfaccia utente pluripremiata e progettata per il gioco
I giocatori possono personalizzare facilmente le impostazioni utilizzando OnScreen Display e OnScreen Control, dalle opzioni di base del monitor alla funzione Tasti personalizzati che consente agli utenti di impostare le proprie combinazioni di tasti.
LG Calibration Studio
Colori con precisione
Ottimizza le prestazioni cromatiche utilizzando la calibrazione hardware tramite LG Calibration Studio per sfruttare al meglio l'ampia gamma cromatica e la coerenza dei colori del display LG IPS 4K.
Dati tecnici
Nome | LG 32GQ950P-B 32" IPS Monitor, 3840 x 2160 4K UHD, 144Hz, 1ms |
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Numero Articolo | 1000027402 |
GTIN/EAN | 8806084026286 |
SKU | 32GQ950P-B |
Nome del modello | 32GQ950P-B |
Marchio | LG |
Tipologia prodotto | Monitor |
Serie prodotto | Serie Ultragear di LG |
Tecnologia | LCD Tecnologia LED: Il LED è una tecnologia di illuminazione. Con la tecnologia LED, come illuminanti si utilizzano diodi e non le tradizionali lampade UHP. Il vantaggio di questa tecnologia è che i diodi non utilizzano un filamento e praticamente non consumano energia. Tuttavia, i LED hanno una gamma di colori più bluastri rispetto alle lampade UHP, motivo per cui l'immagine viene spesso percepita come un po' più fredda. Ruota dei colori: Oltre al chip DMD, la ruota colori è uno dei criteri più importanti per la generazione di immagini nei proiettori DLP. La ruota dei colori ruota costantemente ad altissima velocità e attualmente presenta 3, 4, 5 o, in alcuni casi, anche più segmenti di colore. Attraverso la ruota dei colori, la luce della lampada del proiettore viene scomposta alternativamente nei colori primari rosso, verde e blu praticamente senza interruzioni. Nei proiettori moderni, la ruota dei colori contiene anche il bianco e talvolta altri colori come il ciano, il magenta e il giallo. Con 3 segmenti, la ruota dei colori ruota a 3600 o 7200 giri/min, con 7 segmenti fino a 14400 giri/min. (velocità 4x). Ogni colore percepito dall'occhio in un proiettore DLP è quindi una sequenza estremamente veloce di singoli fasci di luce di colore diverso fino all'elaborazione vera e propria. Poiché questa tecnologia a volte non utilizza tutte le posizioni della ruota dei colori per le immagini ad alto contrasto, o perché i colori necessari per la miscelazione sono disposti a grande distanza sulla ruota, alcuni spettatori riconoscono l'effetto arcobaleno. Questa caratteristica è più evidente con ruote colori più lente e velocità di rotazione inferiori rispetto ai proiettori con ruote colori più veloci e segmentate più frequentemente. |
panel technology | IPS |
Risoluzione | 3840 x 2160 4K UHD Risoluzione Risoluzione: La risoluzione di un proiettore è il numero massimo di punti immagine (pixel) che un proiettore può visualizzare in base alla sua tecnologia naturale, cioè senza conversione o ritaglio dell'immagine. La risoluzione nativa è il numero di pixel di cui dispone fisicamente un proiettore per visualizzare l'immagine. Un proiettore di solito interpola una risoluzione quando riceve un segnale di immagine con una risoluzione superiore a quella nativa. In questo caso, l'immagine visualizzata potrebbe risultare poco dettagliata o sfocata. Se un proiettore riceve un segnale d'immagine con una risoluzione inferiore a quella nativa, effettua anche un'interpolazione, scalando l'immagine fino alla risoluzione nativa e calcolando i pixel aggiuntivi corrispondenti, se possibile senza modificare le informazioni dell'immagine. Lo svantaggio è che, sebbene l'immagine venga visualizzata più grande di quella alimentata, i singoli pixel originali possono diventare molto più visibili in quanto moltiplicati dalla conversione. 4K: 4K si riferisce alla risoluzione di 3840 x 2160 o alla televisione ad altissima definizione (UHDTV). Questa risoluzione corrisponde a 4 volte la risoluzione del Full HD. Per registrare filmati con questa risoluzione, sono necessarie telecamere speciali in grado di registrare a circa 8 megapixel (4K). Full HD: Il termine Full HD viene utilizzato per descrivere i dispositivi che possono fisicamente visualizzare o emettere segnali HDTV al massimo (1920 x 1080 pixel). 1080p: 1080p è la specifica delle linee verticali dell'immagine. Tra l'altro, si riferisce alla risoluzione 1920 x 1080. La "p" in questo caso indica i fotogrammi completi, quindi tutte le linee dell'immagine vengono visualizzate contemporaneamente. 1080i: 1080i è la specifica delle linee verticali dell'immagine. La "i" in questo caso significa campi. Questo segnale viene solitamente visualizzato in modo interpolato (ad esempio da dispositivi con risoluzione 1280 x 720 HDready). L'interpolazione aggiunge pixel in modo digitale, ma offre anche una leggera sfocatura. Nella riproduzione a 1080p, invece, si utilizzano fotogrammi interi. |
Diagonale | 32" |
aspetto ratio | 16:9 aspetto ratio Formato: L'immagine proiettata viene emessa nel formato (rapporto d'aspetto) specificato dal proiettore. Il formato è determinato anche dalla risoluzione del proiettore (vedere anche la voce Risoluzione). Il formato dello schermo viene solitamente selezionato in base al formato dell'immagine del beamer. I formati più diffusi sono 4:3, 16:9 e 16:10. |
Angolo di visione orizzontale | 178° Angolo di visione orizzontale Angolo di visione: L'angolo di visione indica la distanza dalla linea centrale alla quale l'immagine proiettata viene percepita di buona qualità senza limitazioni. Di norma, viene specificato l'angolo di visione orizzontale. Un buon angolo di visione è compreso tra 110 e 130 gradi dal centro dell'immagine, ossia 55-65 gradi a sinistra e 65 a destra. Se ci si trova al di fuori dell'angolo di visione, l'immagine si deteriora in modo sproporzionato. |
Angolo di visione verticale | 178° Angolo di visione verticale Angolo di visione: L'angolo di visione indica la distanza dalla linea centrale alla quale l'immagine proiettata viene percepita di buona qualità senza limitazioni. Di norma, viene specificato l'angolo di visione orizzontale. Un buon angolo di visione è compreso tra 110 e 130 gradi dal centro dell'immagine, ossia 55-65 gradi a sinistra e 65 a destra. Se ci si trova al di fuori dell'angolo di visione, l'immagine si deteriora in modo sproporzionato. |
Contrasto | 1.000 :1 Contrasto Contrasto: Il contrasto riflette le gradazioni tra il punto più chiaro e quello più scuro. Questo è determinato dal bianco, dal grigio e dal nero. Più alto è il contrasto, più è possibile riconoscere con precisione le singole gradazioni tra le rispettive sezioni. Nella vita reale, tuttavia, il contrasto gioca un ruolo importante solo nelle stanze buie, poiché la luce contrasta il contrasto. Pertanto, il contrasto svolge un ruolo piuttosto subordinato nei dispositivi di presentazione. Si noti inoltre che il contrasto viene determinato in modo diverso a seconda della tecnologia. Questo spesso si traduce in valori molto diversi sulla carta. Livello del nero: Il livello di nero indica il valore di luce più basso della proiezione che si ottiene quando si proietta un'immagine nera. Migliore è il livello del nero, più i colori scuri e i toni neri sono enfatizzati nell'immagine. |
Luminosità (max) | 1.000 cd/m² |
Tempo di reazione | 1ms |
Frequenza d'aggiornamento | 144Hz |
Ingressi | 1x Displayport , 1x USB-A , 2x HDMI Ingressi HDMI: Connessione digitale per la trasmissione di immagini e suoni. Necessario per la qualità delle immagini ad alta risoluzione (HDTV). Poiché HDMI 1.4 (High Speed) è adatto alla trasmissione di contenuti 3D in Full HD. Per una qualità delle immagini ad alta risoluzione in UHD, 4K o HDR, è adatto il collegamento tramite HDMI 2.0a o superiore. È necessario utilizzare HDMI 2.1 o superiore a partire da una frequenza di aggiornamento di 120 Hz in 4K. VGA: Il connettore VGA è un connettore a 15 pin per la trasmissione di immagini analogiche. Si chiama anche DSub15 e si trova spesso su notebook e PC. Rispetto alle altre connessioni analogiche, offre una buona qualità dell'immagine. Può essere avvitato al dispositivo di ingresso o di uscita e può essere adattato a YUV con una configurazione adeguata. DisplayPort: La connessione DisplayPort è una connessione standardizzata VESA per la trasmissione di immagini e dati audio. Oltre alla crittografia HDCP, è supportato anche il DPCP. Grazie alle sue dimensioni compatte, la connessione viene utilizzata soprattutto nei notebook. Una variante extra piccola è la MiniDisplayPort, utilizzata soprattutto con i dispositivi Apple. DVI: DVI (Digital Visual Interface) è un'interfaccia per la trasmissione di dati video. Tramite DVi-A si possono trasmettere solo segnali analogici, tramite DVI-D solo segnali digitali e tramite DVI-I entrambi i tipi di segnali. USB: L'USB (Universal Serial Bus) viene utilizzato per controllare e gestire il proiettore (USB-B). Con alcuni dispositivi aziendali, i file e le immagini dell'ufficio possono anche essere presentati direttamente con una chiavetta USB oppure è possibile collegare un mouse tramite l'ingresso USB (USB-A). Toslink: Il collegamento Toslink è un collegamento di segnale ottico che funziona in fibra ottica. Viene utilizzato per la trasmissione digitale di segnali audio. Il design ottico offre una minore suscettibilità all'interferenza di influenze magnetiche ed elettriche esterne. Il collegamento è utilizzato soprattutto per i lettori DVD/Blu-ray e dispositivi analoghi in collegamento con un ricevitore AV, se questi funzionano con segnali dts o Dolby Digital. YUV: La connessione YUV, detta anche Y Cb/Pb Cr/Pr o connessione a componenti, è una connessione video analogica con tre canali (intensità luminosa e due canali colore). Qualitativamente, è la migliore connessione video analogica. Cavo per componenti: Il connettore YUV trasmette segnali analogici su tre cavi (Y=nero e bianco UV=colori). YUV viene utilizzato per trasmettere HDTV ed è compatibile, ad esempio, con Cinch. S-Video: Il collegamento S-Video è chiamato anche S-VHS o Hosiden. Rispetto alla connessione video Cinch, funziona con due canali (luminosità/colore). In termini di qualità, è leggermente migliore della connessione video Cinch, ma presenta anche dei limiti. Questi possono essere spiegati dalla suscettibilità del segnale, che si riflette, ad esempio, nelle distorsioni dell'immagine. Cinch: Il collegamento video cinch è chiamato anche collegamento composito. Per renderlo più facilmente riconoscibile, di solito è rivestito di giallo. Poiché la trasmissione avviene attraverso un solo canale, la qualità dell'immagine è di basso livello. D-Sub15: Il connettore VGA è un connettore a 15 pin per la trasmissione di immagini su base analogica. Si chiama anche DSub15 e si trova spesso su notebook e PC. Rispetto agli altri connettori analogici, offre una buona qualità dell'immagine. Può essere avvitato al dispositivo di ingresso o di uscita e può essere adattato a YUV con una configurazione adeguata. RS232: L'interfaccia RS232 può essere utilizzata per controllare o gestire il proiettore. Mini Jack: Con un Mini Jack a un solo pin è possibile trasmettere segnali audio mono, con un Mini Jack a due pin segnali audio stereo e con un Mini Jack a tre pin segnali audio e dati immagine. Scart: Scart è un connettore che può essere utilizzato per trasmettere segnali audio e video analogici. È compatibile con altri collegamenti analogici come RCA o S-Video. ARC: Il canale di ritorno audio, chiamato anche ARC o canale di ritorno audio, è stato introdotto con la versione 1.4 dell'HDMI per ridurre la quantità di cavi tra i componenti HDMI. Il canale di ritorno audio passa attraverso il cavo HDMI esistente. Pertanto, non è più necessario collegare un cavo aggiuntivo per l'audio. Tuttavia, entrambi i dispositivi devono supportare ARC. Tutti i formati di file audio che vengono trasmessi anche tramite l'interfaccia SPDIF possono essere trasmessi tramite il canale di ritorno audio. Queste includono il Dolby Digital, il Digital Theatre Sound e l'audio PCM. Ad esempio, il collegamento tra un televisore (compreso il ricevitore) e un ricevitore AV può avvenire tramite un cavo HDMI. L'audio del televisore viene restituito tramite il cavo HDMI. In precedenza, per i segnali audio era necessario un cavo digitale aggiuntivo (coassiale o Tos-Link). |
Caratteristiche | AMD FreeSync , Altoparlante integrato , Flicker Free , Nvidia Gsync |
Larghezza | 71,88 cm |
Altezza del prodotto | 42,1 cm |
Profondità | 6,02 cm |
Peso | 11,6 kg |
Colore | nero |
EEK Spettro | A a G |
Classe energetica | G |
Contenuto della confezione | Cavo DisplayPort , Cavo HDMI , Cavo USB , Cavo di rete |
Condizioni | Nuovo |
Durata della garanzia | 24 Mese |
Tipo di garanzia | servizio Bring-In Informazioni sul servizio e sull'assistenza |
Informazioni sulla garanzia del produttore:
Qui troverete informazioni più dettagliate sui diversi tipi di garanzia. I dati di contatto e le condizioni di garanzia per la richiesta di garanzia corrispondente sono indicati nella sezione panoramica dei produttori. I diritti di garanzia previsti dalla legge non sono limitati da un'ulteriore garanzia offerta dal produttore. La nostra responsabilità per i difetti è disciplinata dalla legge. I diritti sui difetti possono essere rivendicati gratuitamente.