



















35,26 €*


Info sui prodotti
Una cuffia cross-device con jack da 3,5 mm
Una cuffia economica per tutti i dispositivi
Il modo più semplice per conversare tramite computer, smartphone o tablet. Le cuffie con jack audio standard da 3,5 mm sono compatibili con la maggior parte dei sistemi operativi e delle piattaforme. Proprio quello che ti serve per sentire ed essere sentito chiaramente.
H111 HEADSET FOR VARIOUS DEVICES
Le cuffie business perfette per telefonate, Skype®, webinar e altro. A 2,35 m, il cavo è della lunghezza giusta per potersi alzare e allungare durante le lunghe conversazioni.
STEREOSOUND
Godetevi un suono chiaro in uscita per musica, videogiochi e chiamate. Un auricolare affidabile per tutti gli usi quotidiani, comprese le videochiamate con la famiglia o i colleghi.
ROTARY MIC
Il microfono rimbombante può essere ruotato di 180° per essere indossato sul lato destro o sinistro. Il microfono flessibile può essere posizionato liberamente per una migliore cattura della voce e la riduzione del rumore di fondo. Il microfono a braccio mobile può essere ripiegato quando non serve.
CUFFIA REGOLABILE
La cuffia stereo robusta ma leggera può essere regolata individualmente. I cuscinetti in schiuma ultra-morbida offrono ore di comfort.
Collegamento audio da 3,5 mm
Semplicemente collega il connettore da 3,5 mm al tuo computer, smartphone o tablet e sei pronto per una conversazione.
H111 CUFFIA STEREO
Auricolare trasversale con jack da 3,5 mm
.Dati tecnici
Nome | Logitech H111 headset Stereo con cavo con jack 3,5mm |
---|---|
Numero Articolo | 1000022836 |
GTIN/EAN | 5099206094512 |
SKU | 981-000593 |
Nome del modello | H111 |
Marchio | Logitech |
Tipologia prodotto | Headset |
Larghezza | 14,4 cm |
Altezza del prodotto | 16,2 cm |
Profondità | 4,6 cm |
Peso | 0,074 kg |
Colore | nero |
Condizioni | Nuovo |
Durata della garanzia | 24 Mese |
Tipo di garanzia | servizio Bring-In Informazioni sul servizio e sull'assistenza |
Sicurezza del prodotto
Produttore |
---|
Logitech |
EPFL - Quartier de l'Innovation, Daniel Borel Innovation Center |
1015 Lausanne |
Switzerland |
info@logitechg.de |