Senza spese di spedizione
818,62 €*
Prezzi IVA inclusa.
Disponibile tra circa 5-8 gg. lavorativi
Senza spese di spedizione Codice prodotto: 1000023220
visunext Servizi
Info sui prodotti
Senza preoccupazioni in ambito aziendale
Logitech Select è un piano di assistenza completo che garantisce affidabilità, continuità e tranquillità alle aziende.
Offre un'assistenza ultra-reattiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un responsabile dell'assistenza dedicato, sostituzione dei prodotti, RMA rapido, ricambi in loco e analisi e approfondimenti avanzati, compresi avvisi personalizzabili tramite l'integrazione con ServiceNow per gli utenti di Logitech Sync.
Assicuratevi che le vostre soluzioni di videoconferenza siano sempre pronte e operative quando i vostri team ne hanno bisogno con un piano di protezione dei dati progettato per garantire tempi di attività e prestazioni di livello aziendale da un fornitore che conoscete e di cui vi fidate.
Offre un'assistenza ultra-reattiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un responsabile dell'assistenza dedicato, sostituzione dei prodotti, RMA rapido, ricambi in loco e analisi e approfondimenti avanzati, compresi avvisi personalizzabili tramite l'integrazione con ServiceNow per gli utenti di Logitech Sync.
Assicuratevi che le vostre soluzioni di videoconferenza siano sempre pronte e operative quando i vostri team ne hanno bisogno con un piano di protezione dei dati progettato per garantire tempi di attività e prestazioni di livello aziendale da un fornitore che conoscete e di cui vi fidate.
Supporto di classe aziendale 24 ore su 24
Le soluzioni di videoconferenza Logitech sono di livello aziendale ed estremamente affidabili. Tuttavia, in caso di guasto, quando i tempi di inattività non sono un'opzione, potete contare su un supporto tecnico orientato alle soluzioni, disponibile 24 ore su 24 per fornire rapidamente il giusto livello di assistenza. Pensate a Logitech Select come a un help desk con specialisti in videoconferenze esperti nell'utilizzo di Microsoft Teams, Zoom Rooms e dispositivi in sala con sistemi operativi Windows e Android.
SERVICE MANAGER DEDICATO
Le soluzioni di videoconferenza e i dispositivi autonomi di Logitech rendono il lavoro di squadra online facile e conveniente. Tuttavia, sappiamo che a volte è utile avere una nuova prospettiva sulla vostra soluzione. Ecco allora che un service manager dedicato può supportare i clienti aziendali con più di 50 sale installate. Affidatevi al vostro DSM per l'installazione, l'assistenza tecnica mirata e la risoluzione dei problemi nel vostro ecosistema di videoconferenza, ovunque vi troviate.
Aspettati il meglio, ma preparati all'imprevedibile. Logitech Select offre la massima tranquillità con la sostituzione del prodotto per tutti i dispositivi Logitech in una stanza idonea a Select, senza la necessità di un'estensione della garanzia separata e specifica per il dispositivo. I tempi di consegna dei ricambi, rapidi e entro il giorno lavorativo successivo, riducono al minimo i tempi di inattività e consentono alla vostra azienda di funzionare senza problemi in caso di guasto di un dispositivo. Abbiamo quello che fa per voi.
Alcune aree di collaborazione video, come le sale riunioni e le aule di formazione, sono business-critical e troppo importanti per aspettare 24 ore per una nuova apparecchiatura in caso di guasto del prodotto. Un RMA immediato garantisce la sostituzione più rapida possibile del prodotto con fornitura di ricambi in loco per i clienti aziendali che hanno implementato più di 50 sale di videoconferenza Logitech.
SYNC INSIGHTS PERMETTE DI OTTIMIZZARE LE SALE
Logitech Sync raccoglie e riporta i dati relativi all'utilizzo delle sale e dei dispositivi da parte delle persone in modo da poter ottimizzare le sale e le tecnologie di collaborazione. Logitech Select include analisi e approfondimenti avanzati su Sync che consentono di distribuire, gestire e monitorare facilmente le soluzioni di videoconferenza on-demand.
Vuoi notifiche istantanee sui flussi di lavoro esistenti? Logitech Sync semplifica il monitoraggio e la gestione dei dispositivi per sale conferenze e gli aggiornamenti del firmware da un cruscotto web unificato. L'integrazione con ServiceNow consente di ricevere notifiche push per eventi quali lo spegnimento dei dispositivi e il sovraffollamento delle sale, permettendo all'IT di ottimizzare la disponibilità e i tempi di attività delle sale, garantendo al contempo un ambiente di lavoro sano e connesso.
Dati tecnici
Nome | Logitech Select piano biennale (per ambiente) |
---|---|
Numero Articolo | 1000023220 |
SKU | 994-000194 |
Nome del modello | Select |
Marchio | Logitech |
Tipologia prodotto | Estensione della garanzia |
Condizioni | Nuovo |
Durata della garanzia | 24 Mese |
Tipo di garanzia | servizio Bring-In Informazioni sul servizio e sull'assistenza |
Informazioni sulla garanzia del produttore:
Qui troverete informazioni più dettagliate sui diversi tipi di garanzia. I dati di contatto e le condizioni di garanzia per la richiesta di garanzia corrispondente sono indicati nella sezione panoramica dei produttori. I diritti di garanzia previsti dalla legge non sono limitati da un'ulteriore garanzia offerta dal produttore. La nostra responsabilità per i difetti è disciplinata dalla legge. I diritti sui difetti possono essere rivendicati gratuitamente.