1.046,20 €*
- Risoluzione 1920 x 1080 Full HD
- Campo visivo 360°
Info sui prodotti
Crea un'esperienza di riunione ibrida coinvolgente e immersiva in qualsiasi stanza, indipendentemente dalle sue dimensioni o dalla sua configurazione, con la telecamera intelligente a 360°, che è progettata per continuare ad imparare. Insieme al microfono e all'altoparlante, che imparano anch'essi nel tempo, può garantire che ogni partecipante sia ascoltato chiaramente, sia che si trovi nella stessa stanza sia che sia collegato in remoto.
Il sistema ottimizzato Owl Intelligence System (OIS) di Meeting Owl 3 fa un ulteriore passo avanti, fornendo funzioni di collaborazione più intelligenti, veloci e dinamiche. Gli algoritmi avanzati e le soluzioni software consentono un'integrazione fluida con altri strumenti di comunicazione e offrono un'elevata personalizzazione per diversi scenari di riunione. La telecamera e il microfono lavorano fianco a fianco per garantire l'acquisizione di ogni movimento e parola nella sala, con la tecnologia che apprende e si adatta costantemente per fornire le migliori prestazioni.
Sperimenta i seguenti punti salienti:
Si alzi il sipario per uno strumento di collaborazione ibrido di ultima generazione
Catturi tutto ciò che si trova nel suo ambiente con una sofisticata telecamera a 360 gradi che non solo cattura le immagini, ma anche l'atmosfera e le dinamiche della stanza. Questa telecamera lavora in combinazione con un microfono sensibile che registra accuratamente ogni sussurro, ogni risata e ogni parola. Il microfono è calibrato per captare i suoni da tutte le direzioni, consentendo una riproduzione del suono autentica e realistica.Il diffusore completa il trio fornendo un suono chiaro e potente che riempie qualsiasi stanza di vivacità. È sintonizzato sui requisiti acustici specifici della stanza e offre quindi un'esperienza sonora personalizzata.
Insieme, questi tre componenti - la telecamera a 360 gradi, il microfono e l'altoparlante - offrono un'esperienza davvero mozzafiato per tutti i partecipanti. Che si tratti di una conferenza, di una riunione virtuale o di una trasmissione in diretta, i partecipanti avranno la sensazione di essere fisicamente presenti nella stanza.
L'integrazione di immagine, suono ed esperienza spaziale crea un'atmosfera immersiva che abbatte le barriere della distanza e crea una vera connessione tra le persone. La tecnologia cattura non solo ciò che accade nella stanza, ma anche le emozioni e le sfumature della comunicazione, creando un'esperienza interattiva e coinvolgente che affascina i partecipanti.
La collaborazione è più naturale
Il dispositivo, che è strategicamente posizionato al centro della sala, è dotato di una tecnologia avanzata che intelligentemente ha la capacità di ingrandire sempre la persona che parla. Concentrandosi sull'oratore attivo, il sistema crea un'esperienza faccia a faccia realistica sia per i partecipanti fisicamente presenti che per quelli collegati in remoto.Questo processo di zoom è controllato da algoritmi sofisticati e da una tecnologia di sensori in grado di riconoscere il parlato, i gesti e persino la direzione dello sguardo dei partecipanti. Analizzando con precisione questi fattori, il sistema riconosce chi sta parlando e regola la telecamera di conseguenza. Questa regolazione automatica avviene senza soluzione di continuità e in tempo reale, per cui i partecipanti si accorgono a malapena che la tecnologia sta lavorando sullo sfondo.
Il posizionamento al centro della sala consente una copertura e una visibilità ottimale di tutti i partecipanti, e la funzione di zoom intelligente assicura che ogni individuo possa essere visto in modo chiaro e distinto. Questo favorisce interazioni e conversazioni naturali come se tutti fossero nella stessa stanza, anche quando ci si connette da lunghe distanze.
Copertura flessibile per qualsiasi ambiente
Accoppiando due Meeting Owls, i dispositivi all'avanguardia progettati specificamente per conferenze e riunioni, si ottiene una tecnologia innovativa che si adatta a lei e al suo spazio. Questa adattabilità intelligente consente di ottimizzare la comunicazione e l'interazione in qualsiasi ambiente, sia in piccole sale riunioni che in grandi sale conferenze.La tecnologia seamless incorporata nei Gufi da riunione rileva l'acustica specifica e le condizioni della stanza e regola di conseguenza la telecamera, il microfono e l'altoparlante. Questa regolazione automatica assicura che la qualità audio e video sia sempre al massimo livello, in modo che tutti i partecipanti possano vedere e sentire chiaramente.
L'accoppiamento dei due dispositivi consente una copertura ancora più completa della sala, lavorando insieme e completandosi a vicenda. Quando una persona parla, il sistema è in grado di riconoscere quale dispositivo è posizionato meglio per concentrarsi sulla persona e controllarlo di conseguenza. Questo crea un'esperienza dinamica e coinvolgente che trasmette il flusso naturale della conversazione.
Il dispositivo universale per la collaborazione in team
Il Gufo da Riunione 3 utilizza una combinazione di telecamera a 360 gradi, potenti microfoni e algoritmi intelligenti. La telecamera a 360 gradi cattura l'intera stanza e consente una rappresentazione visiva che include ogni partecipante. La telecamera può ingrandire automaticamente la persona che parla, creando un'esperienza naturale e senza soluzione di continuità che incoraggia l'interazione.I microfoni sono altrettanto sofisticati e possono captare le voci da diverse direzioni, anche in una stanza affollata. Filtrano il rumore di fondo ed evidenziano la voce umana per consentire conversazioni chiare e comprensibili.
Gli algoritmi e il software sottostanti sono il cuore di Meeting Owl 3, analizzando continuamente le informazioni visive e audio e controllando l'hardware per soddisfare le esigenze di ogni riunione. Ciò include la regolazione delle impostazioni della telecamera e dell'audio, nonché l'integrazione con altri strumenti di conferenza.
Vedere l'intera sala
La telecamera panoramica a 360 gradi, un elemento chiave nei moderni sistemi di videoconferenza, è progettata per fornire una visione completa dell'intera sala. Con un impressionante raggio di copertura di 3 metri, è in grado di catturare chiaramente anche dettagli distanti o persone in una stanza più grande.La telecamera opera ad un'alta risoluzione di 1080p, il che significa che le immagini che fornisce sono di una chiarezza e nitidezza notevoli. La risoluzione Full HD garantisce la visibilità di ogni minimo dettaglio, dalle espressioni facciali dei partecipanti ai documenti sul tavolo.
Farsi sentire
Il raggio di raccolta audio del microfono è un aspetto cruciale, progettato per garantire una comunicazione chiara e senza interruzioni durante le riunioni. Con un impressionante raggio di captazione di 5,5 metri, questo microfono va ben oltre la norma.
Questo ampio raggio gli consente di captare le voci da tutti gli angoli della stanza, anche in ambienti ampi e spaziosi dove i partecipanti potrebbero essere distribuiti su un'area più ampia. Il microfono non solo capta le voci forti e chiare, ma anche i toni più pacati e le sfumature della comunicazione, che spesso possono essere importanti per la comprensione e l'empatia nella conversazione.
Capire tutto ciò che viene detto
Sentire i membri esterni del team in modo forte e chiaro da tutte le aree della stanza con l'altoparlante triplo a 360°.Il nostro Owl Intelligence System diventa più intelligente nel tempo
Dietro le caratteristiche dinamiche di tutti i dispositivi Owl Labs c'è l'Owl Intelligence System, il nostro software proprietario basato sull'AI che viene regolarmente aggiornato per rendere la collaborazione ancora più coinvolgente e inclusiva.Owl Connect
Collega più dispositivi Owl Labs per supportare sale riunioni di qualsiasi dimensione e budget. Posizionando le telecamere a una distanza da 90 cm a 2 m da chiunque si trovi nella sala, può offrire un'esperienza davvero coinvolgente ai partecipanti esterni.
Presenter Enhance
Traccia il presentatore attivo in modo che i partecipanti remoti possano seguire la discussione.
Dati tecnici
Nome | Owl Labs Meeting Owl 3 Premium Kamera mit 360°-Kamera, Mikrofon und Lautsprecher Telecamera da conferenza, 1920 x 1080 Full HD, 360° |
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Numero Articolo | 1000025433 |
GTIN/EAN | 0850022203220 |
SKU | MTW300-2000 |
Nome del modello | Meeting Owl 3 Premium Kamera mit 360°-Kamera, Mikrofon und Lautsprecher |
Marchio | Owl Labs |
Tipologia prodotto | Telecamera da conferenza |
Campo di utilizzo | Camere piccole Campo di utilizzo Proiettore a brevissima distanza: Per le sale conferenze e le aule scolastiche sono stati sviluppati speciali proiettori a breve distanza dotati di un obiettivo grandangolare. Questi proiettori sono solitamente utilizzati anche per il funzionamento con le lavagne interattive. Questi proiettori hanno la capacità di proiettare un'immagine di grandi dimensioni da una distanza molto ridotta. I proiettori a distanza ultracorta sono molto popolari tra i presentatori perché, innanzitutto, l'immagine non viene oscurata quando il presentatore è in piedi davanti allo schermo. In secondo luogo, il presentatore non è abbagliato dal proiettore o lo è solo leggermente. Un aumento di questo effetto è offerto dai proiettori a brevissima distanza, che proiettano l'immagine corrispondente a una distanza di pochi centimetri. |
Risoluzione | 1920 x 1080 Full HD Risoluzione Risoluzione: La risoluzione di un proiettore è il numero massimo di punti immagine (pixel) che un proiettore può visualizzare in base alla sua tecnologia naturale, cioè senza conversione o ritaglio dell'immagine. La risoluzione nativa è il numero di pixel di cui dispone fisicamente un proiettore per visualizzare l'immagine. Un proiettore di solito interpola una risoluzione quando riceve un segnale di immagine con una risoluzione superiore a quella nativa. In questo caso, l'immagine visualizzata potrebbe risultare poco dettagliata o sfocata. Se un proiettore riceve un segnale d'immagine con una risoluzione inferiore a quella nativa, effettua anche un'interpolazione, scalando l'immagine fino alla risoluzione nativa e calcolando i pixel aggiuntivi corrispondenti, se possibile senza modificare le informazioni dell'immagine. Lo svantaggio è che, sebbene l'immagine venga visualizzata più grande di quella alimentata, i singoli pixel originali possono diventare molto più visibili in quanto moltiplicati dalla conversione. 4K: 4K si riferisce alla risoluzione di 3840 x 2160 o alla televisione ad altissima definizione (UHDTV). Questa risoluzione corrisponde a 4 volte la risoluzione del Full HD. Per registrare filmati con questa risoluzione, sono necessarie telecamere speciali in grado di registrare a circa 8 megapixel (4K). Full HD: Il termine Full HD viene utilizzato per descrivere i dispositivi che possono fisicamente visualizzare o emettere segnali HDTV al massimo (1920 x 1080 pixel). 1080p: 1080p è la specifica delle linee verticali dell'immagine. Tra l'altro, si riferisce alla risoluzione 1920 x 1080. La "p" in questo caso indica i fotogrammi completi, quindi tutte le linee dell'immagine vengono visualizzate contemporaneamente. 1080i: 1080i è la specifica delle linee verticali dell'immagine. La "i" in questo caso significa campi. Questo segnale viene solitamente visualizzato in modo interpolato (ad esempio da dispositivi con risoluzione 1280 x 720 HDready). L'interpolazione aggiunge pixel in modo digitale, ma offre anche una leggera sfocatura. Nella riproduzione a 1080p, invece, si utilizzano fotogrammi interi. |
Focus | focus manuale e automatico Focus Focus: Molti proiettori sono dotati di una messa a fuoco, che assicura che l'immagine sullo schermo sia a fuoco. Esistono tre diversi tipi di focalizzazione. C'è la messa a fuoco manuale, che si imposta a mano con una rotella. D'altra parte, è presente una messa a fuoco motorizzata, che può essere regolata con precisione premendo un pulsante. La messa a fuoco motorizzata ha il vantaggio, per le installazioni a soffitto, di poter essere regolata molto comodamente tramite il telecomando. Infine, ma non per questo meno importante, c'è l'autofocus, che si occupa automaticamente della messa a fuoco tramite una fotocamera. |
Campo visivo | 360° |
Ingressi | 1x USB-C Ingressi HDMI: Connessione digitale per la trasmissione di immagini e suoni. Necessario per la qualità delle immagini ad alta risoluzione (HDTV). Poiché HDMI 1.4 (High Speed) è adatto alla trasmissione di contenuti 3D in Full HD. Per una qualità delle immagini ad alta risoluzione in UHD, 4K o HDR, è adatto il collegamento tramite HDMI 2.0a o superiore. È necessario utilizzare HDMI 2.1 o superiore a partire da una frequenza di aggiornamento di 120 Hz in 4K. VGA: Il connettore VGA è un connettore a 15 pin per la trasmissione di immagini analogiche. Si chiama anche DSub15 e si trova spesso su notebook e PC. Rispetto alle altre connessioni analogiche, offre una buona qualità dell'immagine. Può essere avvitato al dispositivo di ingresso o di uscita e può essere adattato a YUV con una configurazione adeguata. DisplayPort: La connessione DisplayPort è una connessione standardizzata VESA per la trasmissione di immagini e dati audio. Oltre alla crittografia HDCP, è supportato anche il DPCP. Grazie alle sue dimensioni compatte, la connessione viene utilizzata soprattutto nei notebook. Una variante extra piccola è la MiniDisplayPort, utilizzata soprattutto con i dispositivi Apple. DVI: DVI (Digital Visual Interface) è un'interfaccia per la trasmissione di dati video. Tramite DVi-A si possono trasmettere solo segnali analogici, tramite DVI-D solo segnali digitali e tramite DVI-I entrambi i tipi di segnali. USB: L'USB (Universal Serial Bus) viene utilizzato per controllare e gestire il proiettore (USB-B). Con alcuni dispositivi aziendali, i file e le immagini dell'ufficio possono anche essere presentati direttamente con una chiavetta USB oppure è possibile collegare un mouse tramite l'ingresso USB (USB-A). Toslink: Il collegamento Toslink è un collegamento di segnale ottico che funziona in fibra ottica. Viene utilizzato per la trasmissione digitale di segnali audio. Il design ottico offre una minore suscettibilità all'interferenza di influenze magnetiche ed elettriche esterne. Il collegamento è utilizzato soprattutto per i lettori DVD/Blu-ray e dispositivi analoghi in collegamento con un ricevitore AV, se questi funzionano con segnali dts o Dolby Digital. YUV: La connessione YUV, detta anche Y Cb/Pb Cr/Pr o connessione a componenti, è una connessione video analogica con tre canali (intensità luminosa e due canali colore). Qualitativamente, è la migliore connessione video analogica. Cavo per componenti: Il connettore YUV trasmette segnali analogici su tre cavi (Y=nero e bianco UV=colori). YUV viene utilizzato per trasmettere HDTV ed è compatibile, ad esempio, con Cinch. S-Video: Il collegamento S-Video è chiamato anche S-VHS o Hosiden. Rispetto alla connessione video Cinch, funziona con due canali (luminosità/colore). In termini di qualità, è leggermente migliore della connessione video Cinch, ma presenta anche dei limiti. Questi possono essere spiegati dalla suscettibilità del segnale, che si riflette, ad esempio, nelle distorsioni dell'immagine. Cinch: Il collegamento video cinch è chiamato anche collegamento composito. Per renderlo più facilmente riconoscibile, di solito è rivestito di giallo. Poiché la trasmissione avviene attraverso un solo canale, la qualità dell'immagine è di basso livello. D-Sub15: Il connettore VGA è un connettore a 15 pin per la trasmissione di immagini su base analogica. Si chiama anche DSub15 e si trova spesso su notebook e PC. Rispetto agli altri connettori analogici, offre una buona qualità dell'immagine. Può essere avvitato al dispositivo di ingresso o di uscita e può essere adattato a YUV con una configurazione adeguata. RS232: L'interfaccia RS232 può essere utilizzata per controllare o gestire il proiettore. Mini Jack: Con un Mini Jack a un solo pin è possibile trasmettere segnali audio mono, con un Mini Jack a due pin segnali audio stereo e con un Mini Jack a tre pin segnali audio e dati immagine. Scart: Scart è un connettore che può essere utilizzato per trasmettere segnali audio e video analogici. È compatibile con altri collegamenti analogici come RCA o S-Video. ARC: Il canale di ritorno audio, chiamato anche ARC o canale di ritorno audio, è stato introdotto con la versione 1.4 dell'HDMI per ridurre la quantità di cavi tra i componenti HDMI. Il canale di ritorno audio passa attraverso il cavo HDMI esistente. Pertanto, non è più necessario collegare un cavo aggiuntivo per l'audio. Tuttavia, entrambi i dispositivi devono supportare ARC. Tutti i formati di file audio che vengono trasmessi anche tramite l'interfaccia SPDIF possono essere trasmessi tramite il canale di ritorno audio. Queste includono il Dolby Digital, il Digital Theatre Sound e l'audio PCM. Ad esempio, il collegamento tra un televisore (compreso il ricevitore) e un ricevitore AV può avvenire tramite un cavo HDMI. L'audio del televisore viene restituito tramite il cavo HDMI. In precedenza, per i segnali audio era necessario un cavo digitale aggiuntivo (coassiale o Tos-Link). |
Caratteristiche | Microsoft Teams , Zoom |
Larghezza | 11,1 cm |
Altezza del prodotto | 27,3 cm |
Profondità | 11,1 cm |
Peso | 1,2 kg |
Colore | bianco |
Condizioni | Nuovo |
Durata della garanzia | 24 Mese |
Tipo di garanzia | servizio Bring-In Informazioni sul servizio e sull'assistenza |
Informazioni sulla garanzia del produttore:
Qui troverete informazioni più dettagliate sui diversi tipi di garanzia. I dati di contatto e le condizioni di garanzia per la richiesta di garanzia corrispondente sono indicati nella sezione panoramica dei produttori. I diritti di garanzia previsti dalla legge non sono limitati da un'ulteriore garanzia offerta dal produttore. La nostra responsabilità per i difetti è disciplinata dalla legge. I diritti sui difetti possono essere rivendicati gratuitamente.